Un disegno al giorno: Pencis

by

Il primo disegno è già stato pubblicato qui sul blog.
E’ il primo disegno serio che sia riuscita a fare nella mia vita, dopo aver letto il libro “Disegnare con la parte destra del cervello” (sarà oggetto di un prossimo post😛 ).
Dopodiché ho deciso di seguire un corso che si richiamava allo stesso libro.
Credo che questo disegno, in ogni caso, sia uno dei migliori che abbia fatto finora, anche se non è per niente rifinito… è il primo in cui ho sperimentato lo “stato alterato dell’artista”.
Una piccola anteprima: ho appena rifatto il ritratto a Francis e spero di pubblicarlo presto per un confronto.
Per farla breve: ecco Pencis

Il primo ritratto di Francis

3 Risposte to “Un disegno al giorno: Pencis”

  1. groovyelisa Says:

    io lo conosco, io lo conosco!

  2. lori Says:

    Ne ho anche un altro di Francis, credo che sia il soggetto perfetto per gli esercizi… sta fermo e buono e non si annoia mai🙂

  3. alfonso Says:

    vedo che la tua tecnica migliora sempre ora ti tocca il ritratto di Rebecca
    grazie per quello di Aurora ciao alfonso

Lascia un commento

