Pauraaa!

by

C’era una volta… “Un Re!” diranno subito i miei piccoli lettori. No, ragazzi, avete sbagliato: c’era una volta una compagnia aerea.

Ieri per divertimento mi sono guardata i voli per andare in Giappone: con Alitalia a marzo 2009 il volo costa 1977,33.

Mi sono detta: guardiamo la Japan Airlines che magari costa meno. Lo stesso giorno costa 4002,53!!!

Mi sono sinceramente spaventata!!!

Una Risposta to “Pauraaa!”

  1. Anth Says:

    Io ieri mi son guardata i voli per il giappone per il prox anno e ne ho trovato uno andata e ritorno Milano – Osaka a 950€..Non è tantissimo!

    Ora ho controllato per marzo, andata e ritorno da Tokyo 650€ con la Air France (Milano – Tokyo) (un solo scalo a Parigi)

    Buono direi.. Se trovassi qualcuno disposto a venire con me prenoterei subito…………………… Da sola non me la sento😉

Lascia un commento

