Vita da gatto

by

Mi piace tanto la mia padroncina.
Lei entra dalla porta e mi chiama, e appena io sento che lei mi chiama corro, sì, corro, anche se sono in cortile o anche se sto dormendo: mi sveglio, mi stiracchio un momento, mi faccio un bello sbadiglio e poi corro, sìsì, certo che corro verso di lei, perchè mi dà tante carezze e tanti grattini che mi piacciono tanto!!

Io mi butto proprio accanto a lei, lei mi accarezza la golina e la pancina, tante volte mi piace anche arrampicarmi sulla sua gamba, e piace anche a lei perchè mi chiama e me lo fa fare, e dopo mi piace anche stare in braccio a lei al caldino, e infatti faccio tante fusa, e poi mi piace anche saltare dove lei mi dice e giocare e dopo strusciarmi tanto sulle sue mani.

Mi piace tanto la mia padroncina, tante volte lascio stare le belle cose che sto facendo (specialmente dormire) per correre vicino a lei perchè so che è sempre una festicciola.
Però… lei sta lì per un po’ con me e dopo va via, mi dice, ciao bello, e poi va via, anche se io ho voglia di fare altre coccole e giocare ancora.
Io vedo che quando si salutano loro due,  la mia padroncina e quello alto, si fanno tante coccole e si fanno  tante carezze e si dicono, ciù ciù ciù ciù, prima che uno va via, e ci mettono tanto tempo.

Io quando la mia padroncina va via mi dispiace, mi si spezza il cuoricino perchè lei si stufa e se ne va e io non so dove va e perchè va via.

Ma la mia padroncina non lo sa, quanto fa male il cuoricino di un gattino?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: