G sorpresa

by

Mi è capitato più volte di usare senza successo il traduttore di Google. Oggi mi serviva una traduzione dal russo; dato che non esiste un traduttore russo/italiano ho scelto di avere la traduzione in inglese. Sono rimasto a bocca aperta! Era quasi perfetta: nonostante il testo fosse di notevoli dimensioni ho trovato solo un errore (un termine tecnico). Wow, peccato mi capiti di rado di dover leggere qualcosa in russo🙂

Una Risposta to “G sorpresa”

  1. lori Says:

    “[…] se non si legge il russo occorre almeno essere in grado di riconoscere i caratteri cirillici […]. A leggere il cirillico si impara in una serata, e a sapere che ‘iskustvo’ significa arte e ‘nauka’ significa scienza ci si arriva dopo aver comparato qualche titolo. Non bisogna lasciarsi terrorizzare […]”
    E se lo dice Eco possiamo stare tranquilli🙂

Lascia un commento

