Non me lo so spiegare

by

Qualche volta il pensiero mi colpisce, forte come fosse un fulmine.
Nei momenti più impensati, quando sto andando sul tronco a prendere il treno, in auto…
Penso a quello che è la mia vita, e che anche solo pochi mesi fa non la davo per niente per scontata, così com’è ora.
Ci penso quando faccio un parcheggio con l’auto, che solo un anno fa non avevo il coraggio di prendere in mano…
Quando penso al mio lavoro, che ora è a tempo indeterminato, ma che un anno fa non credevo neanche di poterlo trovare, e che mi sarei ridotta a chiedere la carità ai miei genitori…
Quando vado ancora più indietro e penso alla mia tesi, che vedevo come una chimera quando frequentavo l’università, io che mi avvicinavo e lei che mi sfuggiva…
Tutto questo che ora ho, non so come l’ho ottenuto.
So solo che non me l’immaginavo.
E non passa giorno che io cessi di stupirmi, e di domandarmi il perchè e il percome.

Una Risposta to “Non me lo so spiegare”

  1. valse Says:

    Amore, quando ti impegni puoi fare ciò che vuoi🙂

Lascia un commento

