Non frega niente a nessuno

by

Tempo fa mi è successa una cosa spiacevole, che mi ha tenuto sveglia per diverse notti…
E’ accaduto di aver perso una bellissima sciarpetta che ho comperato l’estate scorsa in Corsica. Oltre a essere deliziosa, era originale indiana (dicevano) ed è costata pochissimo. Inutile dire che mi piaceva molto.
In vista della primavera l’ho cercata per ripararmi la gola dagli ultimi freddi… invano.
Non c’è più.
E così mi tocca tenermi il mal di gola e il torcicollo, visto che un’altra non ce l’ho.
Peccato.

3 Risposte to “Non frega niente a nessuno”

  1. tt Says:

    Ah! La vendetta del fantasma formaggino! Vedi cosa succede una volta superata la soglia dei 25 anni? Ci si riduce a delle cariatidi: accicchi, stanchezza, dolori reumatici. Fidati di chi ha superato anche i 30. Fatti regalare una stufa!!!😀

  2. valse Says:

    😀

  3. lori Says:

    Questi sorrisi fra uomini non mi piacciono è__é

Lascia un commento

