Facciamo festa… a tempo indeterminato!

by

Oggi Lorenza (aka “La Donna che sussurrava ai gatti”) mi ha dato una bellissima notizia. Il suo contratto di lavoro a tempo determinato è quasi scaduto, ma ieri è stata riconfermata e a tempo indeterminato ! Così ho attraversato varie fasi:

dubbio.jpg

Il Dubbio

stupore.jpg

La Sorpresa

allegria.jpg

La Gioia

orgoglio.jpg

L’Orgoglio

Anche Francis è felice e vuole dire la sua:

fran1.jpg

ed è la sacrosanta verità !!

Una Risposta to “Facciamo festa… a tempo indeterminato!”

  1. lori Says:

    Mamma mia, come mi sono emozionata a vedere questo post! E poi mi lamento che non mi fai delle sorprese! Questo è un regalo bellissimo, e poi non dire che non sei un bell’uomo, guarda queste foto, sembri un principe… ti ringrazio ancora piccolo Francis!
    Come?
    Ah sì… grazie anche ad Andrea!

Lascia un commento

