Nostalgia, un pochino di

by

Cercando una foto simpatica del mio amabile amore amoroso, mi sono trovato a riguardare le foto dell’ultima estate in Corsica.

Mi manca la nostra mastodontica tenda sbilenca (paragonatela alla Puma !)

tenda.jpg

Mi mancano i bellissimi paesaggi

 

fiume.jpg

le gite sul fiume

doccia.jpg

il mio amore che beve dallo zaino

lori.jpg

ma soprattutto mi manca la persona con cui ho passato queste meravigliose vacanze.

Una Risposta to “Nostalgia, un pochino di”

  1. lori Says:

    Ma amore, guarda, io sono qui, toc toc! Mi vedi?

Lascia un commento

